T a B ú | “Ta – Boo”, esposto presso Magazzini Fotografici e il progetto ‘’Ritratti Intimi’’ esposto alla Tevere Art Gallery e alla Sapienza, fanno parte del mio percorso di laurea, approfondiscono il rapporto delle donne con la propria fisicità e sessualità: una riflessione sugli stereotipi visuali della femminilità.
Progetto di ricerca personale che indaga i tabù femminili, in cui intimo e sociale si incontrano. Il rosa, uno stereotipo dalla nascita alla vecchiaia, sottolinea e definisce l’influenza e imposizione esterna. La luce netta e forte mette sul palco i tabù rappresentati come metafore visive, affinché si mostrino al mondo senza paura.
Un ringraziamento speciale ad Augusto Pieroni che mi ha accompagnata e stimolata negli anni di questo percorso di ricerca.
.
Photos © Giulia Haraidon | Ta boo 2018
A special thank to Augusto Pieroni
© All rights reserved. No parts of this book may be reproduced or transmitted in any form or by any means, electronic, magnetic, tape or mechanical, including photocopying, recording, or by any information storage and retrieval system.